Garanzia dei prodotti

La Braida e Ortolan Interni S.r.l. garantisce i propri prodotti Concepts per un periodo di 24 mesi dalla data di consegna.

Termini della garanzia

A discrezione della Braida e Ortolan Interni S.r.l. i prodotti potranno essere riparati o sostituiti, impegnandosi la ditta produttrice a spendere per la riparazione o sostituzione un importo pari al valore di mercato o al prezzo d'acquisto.

La presente garanzia è soggetta alle restrizioni ed esclusioni di seguito indicate:

  • 1. La garanzia copre i vizi imputabili a difetti di costruzione. Restano esplicitamente escluse dall'applicazione della presente garanzia, le parti soggette ad usura quali, a titolo esemplificativo non esaustivo, i rivestimenti, i piedini, le ruote.

  • 2. La Braida e Ortolan Interni S.r.l. si riserva di sottoporre a perizia i prodotti danneggiati, che dovranno restare a sua completa disposizione fino a quando la richiesta di riparazione/sostituzione non sarà stata soddisfatta. Le spese di spedizione per le perizie non esperibili sul luogo saranno a carico dell'acquirente.

  • 3. A discrezione della Braida e Ortolan Interni S.r.l. le riparazioni potranno essere effettuate da una officina locale, incaricata dalla stessa. Le spese di spedizione dalla sede del compratore all'officina saranno a completo carico dell'acquirente.

  • 4. La garanzia non sarà prestata nel caso in cui il danno sia da imputare a:

    • a. uso improprio del prodotto rispetto all'uso normale;

    • b. manutenzione non conforme alle prescrizioni;

    • c. mancata osservanza delle istruzioni d'uso e manutenzione indicate nella scheda prodotto e/o pubblicate sul sito www.contract-concepts.it;

    • d. modifica o manomissione del prodotto effettuata da soggetti non autorizzati;

    • e. estrazione del prodotto dal suo imballaggio originale nelle operazioni di trasporto;

    • f. trasporto.

  • 5. La presente è l'unica garanzia offerta dalla Braida e Ortolan Interni S.r.l., e non è prevista nessun altra garanzia, implicita od esplicita, compresa la garanzia implicita di qualità commerciale o di idoneità ad uno scopo particolare.

  • 6. In nessun caso potrà essere imputata alla Braida e Ortolan Interni S.r.l. la responsabilità per danni diretti od indiretti di carattere accidentale, speciale, o consequenziale.

Modalità di esercizio della garanzia

Tutte le richieste di esercizio della garanzia dovranno pervenire, via fax, alla Braida e Ortolan Interni S.r.l. entro 8 giorni dalla data della scoperta del vizio, accompagnate dalla fattura comprovante l'acquisto. Nell'inosservanza del predette prescrizioni la garanzia non sarà riconosciuta.

Resi di campioni di merci danneggiata non saranno accettati se non previamente autorizzati per iscritto dalla Braida e Ortolan Interni S.r.l. e se non appropriatamente imballati per il trasporto.

Sei un rivenditore?
Resta aggiornato sui nuovi prodotti e le offerte dedicate.